Logo Disconnessi
film.jpg
  1. Durante tutte le indagini di polizia, è necessario visitare uno strip club almeno una volta.
  2. Se si sta attraversando la città, si puo' essere bloccati da una sfilata di carri di carnevale - in un qualunque periodo dell'anno.
  3. Tutti i letti hanno uno speciale lenzuolo a forma di "L" che copre la donna fino alle ascelle, mentre copre l'uomo che sta dietro di lei solo fino all'inguine.
  4. Tutte le borse della spesa dal panettiere contengono sempre del pane francese [quello lungo, che esce dalle borse stesse].
  5. E' facile per chiunque far atterrare un aereo, ammesso che ci sia qualcuno che vi parli dalla torre di controllo.
  6. Una volta applicato, il rossetto non va piu' via - neppure in una missione subacquea.

  7. Il sistema di ventilazione degli edifici e' il nascondiglio perfetto. Nessuno pensera' mai di cercarvi li', e voi potrete raggiungere qualunque parte dell'edificio senza difficolta'.
  8. Se si deve ricaricare la pistola, si hanno sempre piu' munizioni anche se non le si e' portate dietro prima.
  9. E' molto probabile il sopravvivere a qualunque battaglia in qualsiasi guerra se non si commette l'errore di mostrare a qualcuno una foto dei propri cari rimasti a casa.
  10. Per farsi passare come ufficiale tedesco, non serve parlare la lingua, basta l'accento tedesco.
  11. Se la tua citta' e' minacciata da un disastro naturale imminente o da un mostro assassino, la prima preoccupazione del sindaco sara' il danno al turismo.
  12. La Torre Eiffel e' visibile da qualunque finestra di Parigi.
  13. Un uomo non mostra di sentire alcun dolore quando e' coinvolto nel piu' feroce combattimento, ma urla di dolore quando una donna cerca di disinfettargli le ferite.
  14. Se e' visibile un'ampia vetrata, qualcuno vi verra' scagliato contro, infrangendola.
  15. Quando pagate un taxi, non guardate nella borsa quanti soldi prendete: pigliatene un po' a caso e dateli all'autista. Sara' sempre la cifra esatta.
  16. La fecondazione e' geneticamente possibile con ogni creatura di qualunque posto dell'universo.
  17. Le cucine non hanno interruttori per le luci. Quando entrate in una cucina di notte, dovete aprire la porta del frigo ed usare quella luce.
  18. Nelle case abitate dai fantasmi, le donne dovrebbero investigare su ogni insolito rumore nella loro biancheria intima.
  19. Le madri cucinano sempre uova e pancetta per la loro famiglia ogni mattina, anche se i loro mariti e figli non hanno mai tempo per mangiarle.
  20. Le auto che si scontrano lo fanno quasi sempre in aria, si incendiano ed esplodono.
  21. Il Capo della Polizia sospende sempre il suo miglior detective - oppure gli da' 48 ore per finire il lavoro.
  22. Un singolo fiammifero e' sufficiente per illuminare una stanza delle dimensioni di un campo di calcio.
  23. La gente del Medioevo ha una dentatura perfetta.
  24. Sebbene nel 20esimo secolo sia possibile far fuoco su oggetti fuori dal raggio visivo, le persone del 23esimo secolo hanno perso questa tecnologia.
  25. Chiunque si svegli da un incubo si mette seduto e suda.
  26. Non e' necessario dire pronto o arrivederci quando si inizia o si termina una conversazione telefonica.
  27. Anche mentre si sta guidando lungo una strada perfettamente dritta, si deve sterzare vigorosamente da sinistra a destra ogni pochi istanti.
  28. Tutte le bombe hanno un detonatore con cronometro digitale ed un ampio display rosso per sapere esattamente quando salterai in aria.
  29. E' sempre possibile parcheggiare direttamente davanti all'edificio che ci si appresta a visitare.
  30. Un detective riesce a risolvere i casi solo una volta che e' stato sospeso dal servizio.
  31. Non importa se, in un combattimento corpo a corpo, i tuoi nemici sono molti piu' di te - essi aspetteranno pazientemente di attaccarti uno alla volta, danzando minacciosamente tutto intorno finche' tu non avrai messo fuori combattimento i loro predecessori.
  32. Quando una persona sviene a seguito di un colpo alla testa, in seguito non soffre mai di commozione o danno cerebrale.
  33. Nessuno, coinvolto in un incidente automobilistico, rapimento, esplosione, eruzione vulcanica o invasione aliena, rimarra' schockato.
  34. I Dipartimenti di Polizia fanno fare ai loro ufficiali un test di personalita' per assicurarsi di assegnare loro un partner che sia l'esatto opposto.
  35. Quando sono da soli, tutti gli stranieri preferiscono parlare in inglese [o italiano] agli altri.
  36. Si riesce sempre a trovare una cesoia per lucchetti e catene, quando se ne ha bisogno.
  37. Qualunque serratura puo' essere aperta da una carta di credito o da un fermaglio in pochi secondi, a meno che non sia di una porta di una stanza in fiamme con un bambino intrappolato dentro.
  38. Una scarica elettrica potente abbastanza da uccidere un dinosauro non causa danni permanenti ai bambini di otto anni.
  39. Solitamente i telegiornali presentano una storia che ti interessa personalmente in quel preciso istante.
  40. La piscina media di un hotel e' profonda quanto basta per farvi sopravvivere alla caduta da un qualunque piano.
  41. Un boss del crimine asiatico ha sempre una figlia bellissima che si chiama o "Jade" o "Lotus Blossom".
  42. Andare da un punto ad un altro di New York City implica sempre il dover passare dalla Statua della Liberta', Lincoln Center, Washington Square Park, e la Biblioteca Civica di New York.
  43. Entro il 23esimo secolo, tutti gli appartenenti alla razza umana saranno bellissimi. L'umanita' compensera' questo facendo indossare loro abiti orribili.
  44. Tutte le bombe vengono disinnescate sempre quando il display segna 1 secondo dall'esplosione, ad eccezione dei film di James Bond, dove segna 007.
  45. I buoni sono sempre belli, i cattivi sono sempre brutti.
By Fortune

Commenti offerti da CComment