stupore_e.jpgQuesta è davvero pazzesca, qui andiamo ben oltre il bispensiero di "1984" di George Orwell!!

Leggiti questa email che ho ricevuto stamattina:

"Gentile *******,

abbiamo avviato un processo di miglioramento dei servizi offerti dal portale Enel, allo scopo di rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri clienti.

Logo NGI

Ho visitato il sito di NGI (un fornitore di servizi internet) per cercare maggiori informazioni sulla mia adsl e, nella pagina delle caratteristiche tecniche, leggo:

"NGI considera il mercato consumer diviso in due:

  • il mercato delle mamme...
  • il mercato power user e delle aziende..."

Logo NGI Ricordi la vicenda NGI, il provider che insulta le mamme?

Eravamo rimasti al punto che, dopo aver aperto un ticket presso il loro centro assistenza, non ho ricevuto nessuna risposta; dopo qualche giorno con mia sorpresa trovo il ticket chiuso d'ufficio!

Infiammata dal vergognoso comportamento ho riaperto il ticket, pretendendo una risposta.

Rubinetto con gocciaLa privatizzazione dell'acqua è alle porte! L'ennesima privatizzazione che non porterà alcun beneficio al cittadino, anzi, i soldi che le regioni (cioè noi) risparmieranno dalla gestione di questi servizi pubblici andranno direttamente nelle tasche dei soggetti privati che si aggiudicheranno l'appalto.
Con la Legge n. 133 del 6 agosto 2008 Art. 23-bis. (Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112) si stabilisce l'affidamento e la gestione dei servizi pubblici locali (Regioni ed Enti locali) a soggetti privati. Per ora le reti restano dello stato e solo la gestione verrà affidata a società terze.

Ci sono due problemi fondamentali quando si parla di privatizzazioni.

Consigli di Google

Link disconnessi

Alexandria Book Library

abook-button-blue

Backup MX

BackupMX

Cerca nel sito

Scegli un argomento