PilloleDa quando la medicina è in mano alle multinazionali, ammalarsi è diventato un business. Ad ogni piccolo sintomo corrispondono una serie di farmaci a volte inutili, poichè il loro unico scopo è quello di curare un sintomo.

Batteri"Attenzione i batteri aggrediscono tuo figlio mentre gioca!"
"I batteri finiscono nel cesto della biancheria sporca e si moltiplicano!"
"il pavimento brulica di batteri, bisogna disintegrarli!"

sigaretta.jpgE' quanto propone questo libro per chi è oppresso da questa (tossico)dipendenza.

Siamo venuti a conoscenza di questo libro grazie ad un amico che ci ha consigliato di leggerlo (nonostante io avessi già smesso di fumare), il quale ha smesso proprio grazie ad esso!
Umberto VeronesiNon posso credere a quello che leggo, gli alimenti base della dieta della civiltà umana vengono messi al bando! Il famoso oncologo Veronesi sostiene che lo smog non sia così dannoso in confronto con il latte o la farina di mais.
L'intera popolazione mondiale si è sempre cibata di questi alimenti ed è riuscita a sopravvivere egregiamente fino ad adesso; in questo secolo sono aumentati a dismisura i casi di tumore e invece di dare la colpa all'inquinamento e a tutti i prodotti chimici e radioattivi che vengono riversati nell'ambiente si accusano mais e latte! Guarda caso gli OGM potrebbero risolvere questo inconveniente!

Consigli di Google

Link disconnessi

Alexandria Book Library

abook-button-blue

Backup MX

BackupMX

Cerca nel sito

Scegli un argomento