Nella prima lezione vediamo gli articoli determinativi e inteterminativi. In inglese non c'è differenza tra il genere femminile e quello maschile e tra il plurale e il singolare, viene utilizzata una sola forma per l'articolo determinativo: "the"

L’inglese ha tre generi di sostantivo: maschile per le persone di sesso maschile e gli animali maschi; femminile per le persone di sesso femminile e gli animali femmine; neutro per le cose inanimate.

Il genitivo sassone è una costruzione per esprimere il complemento di specificazione. Si utilizza solamente con i nomi di persona oo con gli avverbi di tempo, in alcune occasioni potrebbe capitare di trovare il genitivo sassone associato a qualcosa che non sia una persona o un avverbio di tempo, ma è solo uno strappo alla regola. In italiano non esiste una forma simile.
Ecco una carrellata di esempi e regole sugli aggettivi, una delle regole fondamentali da ricordare è la posizione dell'aggettivo, in inglese l'aggettivo precede il sostantivo (cioè il nome o il soggetto)

Consigli di Google

Libri e info a tema

Link disconnessi

Alexandria Book Library

abook-button-blue

Backup MX

BackupMX

Cerca nel sito