Logo Disconnessi
Spam, carne in scatolaA volte le pubblicità sono così assurde e incredibili che vengono prese per vere! Prova ad ascoltarle con attenzione.
Quando viene pubblicizzato un nuovo tipo di yogurt, nella maggior parte dei casi, contiene il 30% di frutta in più! Ma il 30% di cosa? Se intendono una percentuale rispetto alla dose precedente, con l'andare del tempo, dovremmo trovare tracce di yogurt tra la frutta!

Anche le ciglia delle donne soffrono di questo incremento, i nuovi mascara promettono di sfiorare con le ciglia le persone che hai di fronte. Sempre più lunghe! Il 30% in più ovviamente!

Per risolvere un problema che hanno solo le donne (gli uomini "vanno" abbondantemente! Semmai hanno bisogno di Imodium) la Danone ci ha regalato Activia. Un fermento lattico dal nome Bifidus Actiregularis o Bifidus Essensis potrà aiutare milioni di donne gonfie come dei canotti a liberarsi dall'inconveniente. Fantastico... direte voi! Si proprio fantastico, come lo sono i nomi di questi fermenti lattici, che esistono solo nel dizionario di marketing della Danone. Sicuramente lo yogurt e i suoi fermenti hanno delle propietà benefiche, ma se avessero detto che Activia contiene i soliti fermenti degli altri yogurt non avrebbe avuto il successo che ha.
E i fermenti probiotici cosa sono? Sono fermenti che attraversano indenni la barriera dello stomaco, uno dei requisiti principali e che siano di origine umana! Si, proprio così... lo slogan potrebbe essere "l'unico yogurt con fermenti lattici di origine umana, vivi!". Come minimo provocherebbe conati di vomito! Ma in tv non lo dicono, quindi la gente non sa che deve schifarsi e trangugia tranquillamente ogni mattina la sua dose di fermenti probiotici.

Ed infine passiamo all'idratazione. Il significato della parola idratare è: "rendere più ricco d’acqua, miscelare una sostanza ad acqua". Quindi, cosa devi fare per avere la pelle idratata? Prendere un po' di paraffina liquida e spalmarla sul corpo di adulti e bambini. Se non ci credi puoi controllare la composizione del tanto decantato Baby olio johnson. Paraffinum liquidum è il componente principale, una sostanza oleosa derivata dal petrolio utilizzata anche per la fabbricazione di candele, lubrificanti, isolanti elettrici. Alle scuole elementari ci hanno insegnato che non è possibile miscelare l'acqua con l'olio, quindi com'è possibile che cospargendosi di paraffina si abbia un effetto idratante? L'unico effetto è quello di creare una barriera in grado di impedire alla pelle di traspirare, tappando i pori e creando comedoni, brufoli e peli incarniti.

Se leggendo ti è venuta sete puoi sempre rimediare con la Coca-cola, ma attenzione, per le femmine viene prodotta la Coca-cola light, una versione meno calorica della famosa bevanda dolcificata con aspartame. Se invece sei un maschietto, per te c'è la Coca-cola Zero una versione meno calorica della famosa bevanda dolcificata con aspartame! Hai capito qual'è la differenza? Semplice! Gli uomini in sovrappeso non possono assolutamente bere una bevanda per donne in sovrappeso, si rischia la confusione e la crisi di identità.

Ho solo una domanda. In un'epoca in cui esistono detersivi e detergenti per pulire e disinfettare qualunque parte del corpo e della casa, come mai non esiste un detergente intimo per uomini?(*)

Mi fa notare l'amico Sandro che esiste un detergente intimo per uomo di Saugella, però non viene pubblicizzato

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi dire la tua? Lascia un messaggio sul Forum di VoxPopulix

Commenti offerti da CComment