News libero donnaQualche tempo fa mi è capitato di leggere la newsletter dedicata alle donne, del portale libero.it.
Sono rimasta veramente colpita dal messaggio che queste comunicazioni vogliono dare alle donne. Invece di trattare temi "leggeri", come viene fatto per la la newsletter generica del portale (dedicata agli uomini) oppure argomenti seri, vengono solamente alimentati dubbi e insicurezze. La lettura di queste email, invece di essere un momento di svago, diventa solamente un momento di sofferenza nel quale la lettrice trova nuovi spunti per sentirsi inadeguata.
Ecco i titoli:
Libero news donnaIl fidanzato, il marito, il figlio, l'amica del cuore e la collega d'ufficio sono tutti dei potenziali bugiardi. Ecco come stanarli!
Un buon articolo per dire che non puoi essere sicura di nessuno, le persone che hai intorno sono tutte bugiarde, anche se non l'hai mai pensato magari ti viene il dubbio!

Sicure che lui sia felice di essere diventato genitore? La testimonianza choc di un papà senza peli sulla lingua.
Bella frase per per far venire dei dubbi sulla felicità del proprio partner, soprattutto in un momento delicato come la nascita di un foglio. Bravi! Complimenti!

Niente panico pre-spiaggia. Ecco come tornare in forma dopo i bagordi, senza soffrire
"Prova costume", un appuntamento che incomincia a terrorizzare già dai primi giorni di maggio. Un po' di dubbi sulla forma fisica non guastano mai.

Donne che si comportano male. Dolores risponde alle lettere del cuore, senza alcuna pietà
E poi per fortuna che c'è Dolores! Visto che le donne vivono in un mondo di bugiardi e il loro compagno/marito quasi sicuramente non è felice di avere avuto un figlio da una donna poco perfetta che ha bisogno di ritocchini per presentarsi in spiaggia mi sembra anche normale che queste donne si comportino male!

abook-button-blue

BackupMX

Cerca nel sito